In primo piano

Potenziata la diagnostica a domicilio

Alla radiologia aggiunti i servizi di elettrocardiogramma, prelievo ematico e tampone faringeo.

Anziani, disabili, pazienti fragili o non autosufficienti per i quali muoversi da casa può comportare un problema. Per loro la Clinica Villa dei Pini ha potenziato il servizio di diagnostica direttamente a domicilio aggiungendo, alla radiologia già avviata, anche i servizi di elettrocardiogramma, prelievo ematico e tampone faringeo, il tutto attraverso i suoi professionisti esperti, formati e specializzati che raggiungeranno i cittadini che ne faranno richiesta muniti delle migliori strumentazioni per effettuare i vari esami in stretto collegamento con il reparto di radiologia della Clinica e con lo specialista radiologo.

Un servizio in cui i tempi di attesa si azzerano e vanno di pari passo sia con la comodità di restare serenamente in casa che con la rapidità di un referto consegnato a paziente e medico curante nel giro di 24 ore.
Infine, tramite il servizio di prelievo ematico, sarà possibile effettuare le analisi in tempi celeri ma anche richiedere un tampone faringeo con test rapido o molecolare per la diagnosi dell’infezione da SARS-CoV-2.

Per ricevere maggiori informazioni o per prenotare il servizio, telefonare allo
0733 1930310.

LEGGI DI PIU'