News

Fidia: nuovo servizio tutto al femminile

Fidia: nuovo servizio tutto al femminile

Il Centro Fidia Riabilitazione, presso la Casa di cura Villa dei Pini di Civitanova Marche, è stato attivato un nuovo servizio tutto al femminile.

Il Centro Fidia Riabilitazione, presso la Casa di cura Villa dei Pini di Civitanova Marche, è stato attivato un nuovo servizio tutto al femminile e dedicato alle donne in gravidanza, in menopausa o in premenopausa, con alcune professioniste della struttura (fisioterapiste specializzate anche nella riabilitazione del pavimento pelvico, ginecologa, nutrizionista, psicologa, radiologa) che in determinati giorni e fasce orarie sono a disposizione per una consulenza multidisciplinare ed eventualmente attivare con loro specifici percorsi terapeutici e rieducativi specifici e personalizzati.


Per informazione sul nuovo servizio dedicato alle donne è possibile chiamare il numero 0733 812466.
Fidia è il marchio del Gruppo Kos dedicato all’attività riabilitativa ambulatoriale privata, progetta e gestisce programmi riabilitativi specifici e personalizzati, attiva protocolli finalizzati alla prevenzione. Fidia opera in sinergia con la clinica Villa dei Pini di Civitanova Marche, con la quale condivide i locali.